Cronaca domenica 14 gennaio 2018 ore 11:00
Ladro di aceto al Mercato centrale

Un giovane ha tentato il furto ma è stato scoperto. Si era impossessato di sei bottiglie, di valore, contenenti aceto balsamico
FIRENZE — Ha tentato di rubare sei costose bottiglie di aceto balsamico ma è stato scoperto e denunciato a piede libero.
Nei guai, ieri mattina, è finito un cittadino rumeno di 20 anni senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato individuato dai commessi di un negozio del Mercato centrale mentre stava cercando di nascondere sotto il maglione due bottiglie di aceto balsamico.
Dopo averlo fermato il personale ha subito richiesto l'intervento della polizia municipale. Gli agenti dell'antidegrado lo poi hanno perquisito scoprendo che aveva arraffato, e nascosto nello zaino, altre quattro bottiglie per un totale di 360 euro di refurtiva. Il giovane è stato quindi portato al comando, fotosegnalato perché privo di documenti e denunciato a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI