Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 16:52
Roberto Speranza in visita a Palazzo Vecchio

Il ministro della salute Roberto Speranza a Palazzo Vecchio ha incontrato il sindaco di Firenze ed i consiglieri riuniti nel Salone dei Duecento
FIRENZE — Il ministro della salute Roberto Speranza in visita ai centri vaccinali della Toscana, ha salutato il sindaco di Firenze, Dario Nardella e l'assemblea di Palazzo Vecchio.
Speranza in mattinata hai visitato alcune delle strutture sanitarie organizzate dal servizio sanitario nazionale, a Prato è stato al centro Pegaso e ai reparti Covid dell'ospedale Santo Stefano, mentre a Firenze ha visitato la casa della salute delle Piagge e il centro per le cure intermedie di Villa Donatello.
Nel primo giorno in cui tutta Italia è in zona bianca il ministro della salute Roberto Speranza è intervenuto, per un breve saluto, in apertura del Consiglio comunale.
Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani, ricordando il Consiglio comunale solenne dello scorso 2 Giugno, ha donato al ministro Roberto Speranza, oltre al gagliardetto del Consiglio comunale, anche l’annullo filatelico con l’immagine del Premio Firenze 2020 che fu realizzata per l’occasione e che potrebbe diventare presto un murale a ricordo del periodo della pandemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI