Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 16:52

Roberto Speranza in visita a Palazzo Vecchio

Il ministro della salute Roberto Speranza a Palazzo Vecchio ha incontrato il sindaco di Firenze ed i consiglieri riuniti nel Salone dei Duecento



FIRENZE — Il ministro della salute Roberto Speranza in visita ai centri vaccinali della Toscana, ha salutato il sindaco di Firenze, Dario Nardella e l'assemblea di Palazzo Vecchio.

Speranza in mattinata hai visitato alcune delle strutture sanitarie organizzate dal servizio sanitario nazionale, a Prato è stato al centro Pegaso e ai reparti Covid dell'ospedale Santo Stefano, mentre a Firenze ha visitato la casa della salute delle Piagge e il centro per le cure intermedie di Villa Donatello.

Nel primo giorno in cui tutta Italia è in zona bianca il ministro della salute Roberto Speranza è intervenuto, per un breve saluto, in apertura del Consiglio comunale.

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani, ricordando il Consiglio comunale solenne dello scorso 2 Giugno, ha donato al ministro Roberto Speranza, oltre al gagliardetto del Consiglio comunale, anche l’annullo filatelico con l’immagine del Premio Firenze 2020 che fu realizzata per l’occasione e che potrebbe diventare presto un murale a ricordo del periodo della pandemia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro