comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 19:05

Lite furibonda a suon di sassate-VIDEO

VIDEO - ARRESTO PER RISSA IN VIA DELLA SCALA

In tre si sono affrontati in via della Scala dopo aver iniziato a litigare nei pressi di un minimarket. Uno è rimasto ferito alla testa



FIRENZE — Sono passati dalle parole alle vie di fatto tirandosi dietro di tutto i tre contendenti che ieri si sono messi a litigare in via della Scala a Firenze. Si tratta di tre uomini di 24, 27 e 31 anni, tutti di nazionalità marocchina e già noti alle forze dell'ordine. Per tutti e tre è scattato l'arresto per il reato di rissa. 

La lite, a quanto pare, è iniziata nei pressi di un minimarket ed è proseguita con calci, pugni, sassi e addirittura un sellino da bicicletta. Nella confusione sono rimasti danneggiati anche un'auto parcheggiata poco distante e i tavolini di un ristorante. 

Tutti e tre i litiganti sono stati portati in ospedale. Il 24enne e il 31enne sono stati dimessi velocemente, mentre il 27enne, ferito alla testa è stato ricoverato in prognosi riservata. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità