QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 20:00

Rissa nella notte, a colpi di mazze nel parco

Grande spavento per i residenti che si trovavano nel giardino con i propri figli e sono dovuti fuggire durante la rissa scoppiata nel parco



FIRENZE — Durante la notte scorsa all'interno dell'area verde di Villa Vogel è scoppiata una rissa ed i presenti sono fuggiti per mettere al sicuro i propri figli. A raccontare l'episodio sono stati i residenti dell'Isolotto. L'opposizione di destra è insorta chiedendo al sindaco di intervenire sull'accaduto.

I capigruppo del centrodestra, di Forza Italia Jacopo Cellai, di Lega Federico Bussolin e di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e i consiglieri al Q4 Davide Bisconti, Giovanna di Dio e Leonardo Masi hanno commentato "Una ventina di persone, rom a detta di testimoni sul luogo, che si pigliano a colpi di mazza nel parco di villa Vogel alle undici di sera, incuranti della presenza di famiglie con bambini, ma a quanto pare per il sindaco Nardella va tutto benissimo: a distanza di quasi 24 ore dall'accaduto non abbiamo sentito una parola. Noi lo ribadiamo per l'ennesima volta: all'Isolotto esiste un problema di sicurezza che, a quanto pare, coinvolge la presenza di rom. A questo proposito vogliamo sapere, visto che 14 dei 18 mesi annunciati dal sindaco all'indomani della morte di Duccio Dini sono trascorsi, se davvero entro dicembre sgombererà il campo del Poderaccio, o se anche questa si rivelerà una delle sue tante promesse a vuoto".



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità