Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»

Cronaca Martedì 03 Dicembre 2019 ore 10:14

Rissa a bordo e il tram si ferma

Il servizio di trasporto fiorentino si è arrestato sul percorso urbano che copre la tratta da Villa Costanza alla stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — La Linea T1 del tram ha arrestato la sua corsa da Villa Costanza a Santa Maria Novella a causa di una rissa scoppiata a bordo. Da quanto si apprende un uomo avrebbe infastidito i passeggeri costringendo quindi l'autista ad effettuare una sosta per consentire l'intervento da parte delle forze dell'ordine.

Alcuni testimoni segnalano che il disagio dovuto al ritardo sul percorso è stato segnalato dagli autisti in attesa lungo la tratta attraverso gli altoparlanti di bordo.

Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, hanno fatto scendere la persona segnalata alla prima fermata utile. Il servizio è ripreso nel termine di pochi minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità