
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 14:55
Risciò abusivo multato al Duomo

La municipale ha fermato alcuni turisti giapponesi che prendevano posto su un risciò per raggiungere il loro albergo. Il conducente è stato multato
FIRENZE — Un uomo ha fatto salire alcuni turisti giapponesi sul proprio risciò per trasportarli in albergo, ma dalle verifiche effettuate dalla municipale il conducente del mezzo è risultato privo di autorizzazioni ed è stato multato.
L’uomo, un fiorentino di 40 anni, è stato sanzionato con un verbale da 173 euro poiché aveva adibito a noleggio con conducente un veicolo non destinato a tale uso trasportando alcuni turisti verso l'albergo.
Il conducente del risciò è stato intercettato dagli agenti mentre si trovava in piazza Duomo. Una comitiva di turisti giapponesi si stavano accomodando a sedere sul mezzo quando gli agenti hanno chiesto loro se avessero prenotato il servizio, ricevendo come risposta che sarebbero stati semplicemente accompagnati in albergo. La pattuglia dopo aver controllato il sito internet della ditta del veicolo ha appurato che questo non era pertinente col servizio che il conducente stava offrendo, il quale in quel momento stava effettuando servizio di NCC.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI