Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 09:05

Rete idrica da riparare, la mappa dei cantieri

cantiere rete idrica

Più duraturi o interventi-lampo, ecco gli interventi in apertura destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale



FIRENZE — Riparazioni e allacci sono protagonisti dei cantieri sulla rete idrica in apertura oggi 23 Febbraio a Firenze, più duraturi o interventi-lampo ma comunque destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale. La loro mappa è fornita da Publiacqua. Eccola.

I lavori su allaccio si svolgono in via Ricci (altezza civico 4) con chiusura della strada per la giornata odierna, in via delle Panche (altezza civico 125) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e ancora in piazza Bacci (altezza civico 7) con chiusura della strada fino al 25 Febbraio e in via dell’Olivuzzo (altezza civico 70) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 28 Febbraio.

Si procede invece a interventi di riparazione della rete idrica in piazza della Repubblica (altezza civico 39r) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e stessa durata è prevista anche per i cantieri in apertura in via Cino da Pistoia (altezza civico 19) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Silvani (altezza civico 129) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno