
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 05 dicembre 2016 ore 15:43
Lo rimprovera perché urina e viene preso a pugni

E' successo in piazza Santa Croce. Un uomo di 72 anni è stato preso a botte perché ha rimproverato una persona che stava urinando in strada
FIRENZE — Picchiato con un pugno al volto dall'uomo che aveva rimproverato dopo averlo notato mentre urinava in strada. Vittima un turista di 72 anni lombardo, che ha riportato la frattura del setto nasale.
Il suo aggressore, un 39enne romeno, è stato denunciato per lesioni dalla polizia.
L'anziano stava passeggiando con la moglie, quando ha notato una persona che stava urinando contro il muro di un palazzo in piazza Santa Croce. Quando si è avvicinato e gli ha detto di smettere, il 39enne si è girato verso di lui e ha sputato a terra. A questo punto l'anziano avrebbe fatto il gesto di tirargli un calcio, senza colpirlo, scatenando la sua reazione violenta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI