Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan

Cronaca sabato 09 maggio 2015 ore 18:12

Fà pipì in via Calzaiuoli, 450 euro di multa

Protagonista un cittadino marocchino che colto in flagranza alle due della scorsa notte è stato fermato dalla polizia municipale



FIRENZE — L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, durante i controlli ha tirato fuori dalle tasche alcuni oggetti tra i quali gli agenti hanno trovato un certo quantitativo di hashish.

Oltre alla multa quindi è scattata anche una segnalazione alla prefettura mentre la sostanza stupefacente è stata inviata alla polizia scientifica per i successivi accertamenti relativi al peso, se il quantitativo dovesse superare i limiti consentiti dall'uso personale, scatterà anche una denuncia a suo carico per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in prossimità della stazione di Rifredi. Circolazione sospesa per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità