Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Sabato 07 Gennaio 2017 ore 18:05

Rifugio contro il gelo alla Misericordia

La sede storica di piazza del Duomo aperta tutta la notte per accogliere chi non sa dove andare per ripararsi dal freddo siberiano



FIRENZE — La Misericordia di Firenze risponde all'appello arrivato dalla Confederazione delle Misericordie e apre le sue porte. Una misura adottata per rispondere all'emergenza freddo di questi giorni che a Firenze ha mietuto anche una vittima: Adam Zbigniew Koziol, 48enne polacco trovato morto nel giardino del lungarno Santa Rosa.

Durante la notte, spiega la stessa Misericordia in una nota, "numerose squadre della Misericordia dell'area fiorentina saranno per le strade a distribuire generi alimentari e bevande calde".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le prime indicazioni delle indagini, lo scontro sarebbe scaturito da una spedizione punitiva per un debito non saldato. I tre sono in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità