Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 16:15

Rifiuta la droga, minacciato con cocci di vetro

L'episodio nella notte in via Cerretani. L'aggressore, un uomo di 29 anni, è stato trovato in possesso di hashish, marijuana e un paio di forbici



FIRENZE — Denunciato dalla polizia un uomo di 29 anni di origini libiche che la scorsa notte intorno alle 4 in via Cerretani ha offeso e minacciato con cocci di vetro un giovane che non voleva acquistare droga e ha anche aggredito fisicamente un amico intervenuto in sua difesa. 

L'aggressore con sé aveva un paio di forbici in metallo e mentre veniva perquisito ha tirato calci, sputato e spintonato gli agenti delle volanti. Addosso aveva inoltre marijuana e hashish e una piccola tronchese.

La polizia lo ha denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, minacce, possesso di oggetti atti ad offendere, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Da accertamenti è risultato che il 29enne deve rispettare un obbligo di firma per precedenti episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno