QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 16:30

Anziana a terra dopo l'assalto alle spalle - VIDEO

ANZIANA AGGREDITA IN STRADA - VIDEO CARABINIERI

Nel filmato delle telecamere di videosorveglianza il momento dell'aggressione. A soccorrere la signora si sono precipitati i passanti



FIRENZE — A fare le spese del raid, avvenuto ieri sera intorno alle 21 in via Santa Margherita, è stata un'anziana signora americana di origini italiane. La donna, di 74 anni, stava camminando quando un 33enne marchigiano l'ha colta di sorpresa alle spalle per strapparle via la borsa. La violenza dello strappo l'ha fatta cadere a terra. 

Accompagnata in ospedale, le è stata riscontrata la frattura della testa omerale e un lieve trauma cranico. Ne avrà per trenta giorni. I primi a soccorrere la signora sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118 e i carabinieri. 

Dopo aver sentito i testimoni e guardato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno iniziato la battuta di ricerche. Il malvivente è stato rintracciato poco dopo in piazza Santa Croce nonostante si fosse cambiato la maglietta.

Arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari nella casa dei genitori a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Ascoli Piceno.



Tag

Giù le Vele di Scampia, gli abitanti: «Per noi è una giornata di festa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità