Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 14:32

Rientro a scuola, code e incidenti, come è andata

Ecco le strade più intasate dal traffico. Un incidente sui viali e un’auto rimasta in panne hanno complicato il rientro a scuola dei fiorentini



FIRENZE — Traffico intenso questa mattina a Firenze su tutte le principali direttrici ma senza blocchi stradali a quanto si apprende dalla polizia municipale, salvo un incidente in viale Matteotti e un’auto in panne in piazzale di Porta a Prato. 

Le strade particolarmente interessate da un aumento di traffico sono state piazza Ferrucci-viale Michelangiolo, Viadotto dell'Indiano e via D'Annunzio anche per la presenza di un cantiere con semaforo.

Dalle ore 7 alle 10 circa alla Centrale Operativa della polizia municipale sono arrivate 27 segnalazioni, in particolare si sono verificati tre incidenti stradali in via delle Panche, viale Matteotti e via del Gignoro

Il più impattante per la circolazione è stato quello su viale Matteotti, avvenuto intorno alle 8 e 50 all’altezza su via La Marmora e che ha coinvolto due scooter. Per i soccorsi e i rilievi è stato istituito un restringimento di carreggiata che ha causato rallentamenti sui viali in direzione piazzale Donatello fino a Porta a Prato. I conducenti con ferite lievi sono stati portati in ospedale. Anche l’incidente in via del Gignoro, avvenuto intorno alle 9 e 50, ha causato un blocco temporaneo della circolazione ma senza conseguenze alle persone. 

Un’altra criticità si è verificata alle 9 e 45 per un veicolo in panne in piazzale di Porta a Prato ha creato rallentamenti in direzione Ponte alla Vittoria con circolazione bloccata per il tempo necessario alla rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Eccellenze Artigiane” Hand Made allo “Stellar” nel cuore di San Frediano per la prima edizione nell'innovativo “Granaio dell’Abbondanza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità