
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 14:32
Rientro a scuola, code e incidenti, come è andata

Ecco le strade più intasate dal traffico. Un incidente sui viali e un’auto rimasta in panne hanno complicato il rientro a scuola dei fiorentini
FIRENZE — Traffico intenso questa mattina a Firenze su tutte le principali direttrici ma senza blocchi stradali a quanto si apprende dalla polizia municipale, salvo un incidente in viale Matteotti e un’auto in panne in piazzale di Porta a Prato.
Le strade particolarmente interessate da un aumento di traffico sono state piazza Ferrucci-viale Michelangiolo, Viadotto dell'Indiano e via D'Annunzio anche per la presenza di un cantiere con semaforo.
Dalle ore 7 alle 10 circa alla Centrale Operativa della polizia municipale sono arrivate 27 segnalazioni, in particolare si sono verificati tre incidenti stradali in via delle Panche, viale Matteotti e via del Gignoro.
Il più impattante per la circolazione è stato quello su viale Matteotti, avvenuto intorno alle 8 e 50 all’altezza su via La Marmora e che ha coinvolto due scooter. Per i soccorsi e i rilievi è stato istituito un restringimento di carreggiata che ha causato rallentamenti sui viali in direzione piazzale Donatello fino a Porta a Prato. I conducenti con ferite lievi sono stati portati in ospedale. Anche l’incidente in via del Gignoro, avvenuto intorno alle 9 e 50, ha causato un blocco temporaneo della circolazione ma senza conseguenze alle persone.
Un’altra criticità si è verificata alle 9 e 45 per un veicolo in panne in piazzale di Porta a Prato ha creato rallentamenti in direzione Ponte alla Vittoria con circolazione bloccata per il tempo necessario alla rimozione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI