
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 09:27
Rete idrica da riparare, collina ancora a secco

Abbassamenti di pressione sono previsti per la giornata nella zona dove Publiacqua interviene con lavori effettuati in via d'urgenza
FIRENZE — Collina ancora senz'acqua in via Bolognese nella zona in corrispondenza di Careggi: Publiacqua dà notizia di un nuovo intervento urgente, dopo quello di ieri 27 Dicembre.
Per effettuare i lavori sulla rete idrica è stato interrotto il servizio in via Bolognese (tratto da via di Careggi a via della Concezione), via Salviati, via della Lastra e via Monterinaldi.
Il gestore del servizio idrico mette sull'avviso circa la possibilità che si verifichino abbassamenti di pressione nelle vie limitrofe. E' previsto che la situazione torni a normalizzarsi, salvo problemi tecnici, entro le 16.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI