
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 19:25
Fogna da riparare, lavori urgenti in piazza Duomo

L'intervento da effettuare in via d'urgenza è stato disposto a seguito di una verifica che ne ha rivelata la necessità. Ecco quanto durerà
FIRENZE — Inizieranno domani mattina 28 Dicembre i lavori urgenti di Publiacqua in piazza Duomo. Durante una serie di verifiche è emersa la necessità di un intervento urgente su una fognatura.
Il cantiere si svilupperà sulla corsia di collegamento da via dello Studio a via del Proconsolo all’altezza di piazza delle Pallottole. Per i mezzi autorizzati (bussini del Tpl e taxi) sarà comunque garantita una corsia per il transito.
La riparazione dovrebbe concludersi in tre giorni. A seguire sarà eseguito il ripristino della pavimentazione in pietra con la necessaria maturazione del sottofondo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI