Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 18:21

Tram, primi binari per San Marco, c'è la data

Il Consorzio Tram Spa ha comunicato al Comune di Firenze l'inizio dei lavori per il braccio Libertà - San Marco sulla linea Fortezza - Bagno a Ripoli



FIRENZE — Incontro stamani del sindaco di Firenze con il consorzio Tram Spa per fare il punto sulla realizzazione della linea tranviaria Fortezza-San Marco.

Dal 9 Gennaio inizia la realizzazione della sede tranviaria in via Cavour, è quanto emerso dalla riunione convocata dal sindaco Dario Nardella che ha visto la partecipazione oltre che dell’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, dei tecnici del Comune e dei responsabili di Tram Spa, in particolare delle imprese attualmente impegnate nelle lavorazioni civili.

All’ordine del giorno anche i prossimi cantieri da aprire e la tempistica del completamento dei lavori come previsto dal cronoprogramma. I lavori andranno avanti regolarmente nel periodo natalizio, ad eccezione dei giorni di Natale e Capodanno.

Durante l’incontro i responsabili dell’impresa hanno comunicato che dal 9 Gennaio in via Cavour inizierà la realizzazione della sede tranviaria vera e propria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca