Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 22:01

Residenti alle finestre "Addio, è già movida"

I residenti alle finestre auspicano l'arrivo delle forze dell'ordine che attraversano con difficoltà la strada invasa dagli avventori dei locali



FIRENZE — I timori dei giorni scorsi aumentano nel centro storico di Firenze dove i cittadini affacciati alle finestre riprendono a parole i primi capannelli, c'è anche chi gira dei video nelle strade più frequentate e note della Movida.

In uno degli ultimi video registrati dai residenti tra sedie e tavolini ci sono persone in piedi o sedute sui marciapiedi con le mascherine calate sul mento.

A Sant'Ambrogio il Comitato Cittadini per Firenze lancia un nuovo allarme "Anche stasera registriamo in strada la concentrazione di una qualsiasi serata di Movida. Abbiamo chiesto controlli ma a quanto pare si preferisce non controllare". Cresce la preoccupazione dei residenti per la concessione gratuita del suolo pubblico alle attività di ristorazione ed artigianali che andrà ad aumentare lo spazio a disposizione della somministrazione su strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità