Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo, il balletto di Federica Pellegrini con Martina Carraro

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 13:10

Reagisce al controllo di polizia con calci e pugni

Feriti due agenti Volanti. L'uomo, un ventenne, si è rifiutato di fornire le generalità e ha reagito con violenza. Alla fine è stato arrestato



FIRENZE — Due agenti della Squadra Volanti, un uomo e una donna, sono rimasti lievemente feriti durante un controllo sul rispetto delle norme anti-Covid in piazza del Re. A colpirli con calci e pugni è stato un uomo di 20 anni, che non ha lesinato neppure in offese e minacce, appena sottoposto a controllo.

Alla fine è stato arrestato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di fornire le sue generalità e per porto di arma da taglio, in quanto trovato in possesso di un coltello con lama di 16 cm. In più, essendo risultato residente in un Comune delle provincia, è stato anche multato per il mancato rispetto delle norme anti-contagio, perché in altro Comune senza giustificato motivo.

Il 20enne, italiano di origini russe, è noto alle forze dell'ordine per vari precedenti reati, di droga e contro il patrimonio. Entrambi i poliziotti, una volta fatto ricorso alle cure mediche, sono stati dimessi con sei giorni di prognosi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità