Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 19:20

Assembramenti in piazza, Nardella rinvia

Il sindaco di Firenze non ha chiesto la chiusura delle piazze rinviando la decisione alla prossima settimana ma si era lamentano per gli assembramenti



FIRENZE — Le transenne restano in deposito, non ci saranno piazze chiuse o zone rosse nel prossimo fine settimana fiorentino, lo ha annunciato il sindaco Dario Nardella intervenuto in diretta su Radio 1 Rai alla trasmissione "Un giorno da pecora".

Il primo cittadino non ha sottoposto al Comitato per la sicurezza tenuto in prefettura la delimitazione delle piazze per evitare gli assembramenti "Per questo fine settimana abbiamo deciso di applicare solo le misure previste per le zone arancioni con la chiusura di bar e ristoranti. Se però le cose vanno male allora proporrò di limitare l'ingresso alle piazze del centro".

Nel fine settimana appena trascorso Nardella ha pubblicato sui social una foto del centro pieno di persone e nell'ultima diretta Facebook ha rincarato la dose "Il fatto che i negozi siano aperti non significa che si può passeggiare in centro per ore, magari addirittura con le mascherine abbassate" (vedere articoli collegati).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coi nuovi contenitori stradali digitali decolla la seconda fase della trasformazione della raccolta dei rifiuti all'insegna della circolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità