comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 11:51

"Con 1500 casi in 48 ore ancora troppi in strada"

Il sindaco di Firenze ha lanciato un appello sui social mostrando le immagini di sabato "Il menefreghismo è il più grande alleato della pandemia"



FIRENZE — "Tra ieri e oggi abbiamo avuto nella provincia di Firenze 1500 nuove persone contagiate dal Covid. Ma a giudicare dalla folla di ieri nelle piazze si Firenze c’è ancora qualcuno che sottovaluta questa terribile pandemia" è il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a scriverlo sui social mostrando una immagine del centro storico nel pomeriggio di sabato.

"Se teniamo alla salute di tutti, se amiamo la nostra città e la nostra comunità, dobbiamo essere più attenti e responsabili. Dipende da noi se vogliamo sconfiggere questo maledetto virus. Il menefreghismo è il più grande alleato della pandemia. Evitate i contatti, evitate al massimo le uscite di casa, mettete sempre la mascherina, scaricate la app immuni, lavate spesso le mani. Prima batteremo il virus prima ridaremo fiato e speranza alla nostra economia. Buona domenica" ha concluso il primo cittadino.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità