Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Attualità Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 13:30

Razzia di sterline d'oro, addio alla collezione

Assalto a un'abitazione sulle colline di Firenze per fare pulito di gioielli e della preziosa serie di monete. I ladri hanno usato una scala



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno in una casa di via della Pietra. I ladri sono entrati usando una scala trovata direttamente sul posto. A quel punto hanno fatto irruzione all'interno passando da una finestra al primo piano e si sono gettati sui gioielli. Poi hanno afferrato anche la collezione di 60 sterline d'oro del valore complessivo di 15mila euro. 

Per essere sicuri di non essere disturbati e avere il tempo di fuggire, i malviventi hanno tagliato i cavi di alimentazione del cancello elettrico impedendo così l'eventuale rientro dei proprietari. La porta d'ingresso, poi, è stata bloccata con delle grosse pietre. 

Ora sul caso indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi della rampa d'accesso della Fipili. I vigili del fuoco sono stati portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità