
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 05 dicembre 2015 ore 14:42
Ladri portano via 20mila euro di monete antiche

Rubata una collezione di monete, dei gioielli in oro e alcune centinaia di euro. I malviventi sono entrati forzando la porta d'ingresso
FIRENZE — Ladri in azione la notte scorsa in un'abitazione di via dei Bruni, a Firenze. Rubata una collezione di monete antiche, alcuni gioielli in oro. Il valore complessivo del bottino sarebbe di oltre 20 mila euro. I malviventi sono entrati forzando la porta d'ingresso con un cacciavite, poi hanno frugato in tutte le stanze approfittando dell'assenza dei proprietari. Sull'episodio sono in corso accertamenti della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI