Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 16:55

Come Bonnie e Clyde per rapinare il ristorante

polizia

Hanno agito in coppia e sempre in coppia sono stati arrestati. Prima hanno pranzato, poi hanno intimato al titolare di consegnare i soldi in cassa



FIRENZE — Come Bonnie e Clyde hanno agito in coppia per rapinare un ristorante in via Alamanni. Gli è andata male, e sempre in coppia sono stati arrestati dopo esser stati bloccati in una colluttazione del titolare che, riflessi prontissimi, ha impedito loro la fuga chiudendo tutti all'interno del locale fino all'arrivo della polizia.

I due, 57 anni lui e 54 lei, si sono presentati al ristorante per pranzare. Quando poi però hanno notato che il titolare riscuoteva anche in contanti, gli hanno intimato di consegnare loro i soldi in cassa.

Ne è nato un alterco con tanto di colluttazione, e il fracasso ha richiamato l'attenzione di un dipendente che è subito intervenuto. Scatto del titolare, che si è divincolato andando a chiudere a chiave la porta d'ingresso al locale e bloccando così tutti dentro. Ha chiamato quindi la polizia. La coppia è stata arrestata per tentata rapina in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno