Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 27 giugno 2021 ore 17:17

Rapina il monopattino e fugge nel bosco

gambe di persona in monopattino

Bevevano una birra al chiosco, e intanto un uomo gli portava via il veicolo. Vano l'inseguimento, il ladro ha impugnato cocci di vetro per minaccia



FIRENZE — Bevevano una birra al chiosco in piazza Vittorio Veneto, due chiacchiere tra amici alle 6 del mattino. E' stato un attimo: un ladro è salito sul monopattino poggiato proprio lì accanto e via, si è addentrato nel parco delle Cascine.

I due se ne sono accorti e hanno reagito, rincorrendo il ladro che però a sua volta si è difeso. Ne è nata una rissa, nella quale il malvivente ha avuto la meglio. Ha afferrato di nuovo il monopattino e lo ha difeso impugnando cocci di vetro a mo' di minaccia verso i due legittimi proprietari.

Loro, a quel punto, hanno desistito. Il ladro, divenuto rapinatore, è sparito correndo nella boscaglia con la refurtiva. Una delle due vittime ha chiamato il 113, e la polizia è giunta sul posto raccogliendo la denuncia. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno