Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca domenica 27 giugno 2021 ore 17:17

Rapina il monopattino e fugge nel bosco

gambe di persona in monopattino

Bevevano una birra al chiosco, e intanto un uomo gli portava via il veicolo. Vano l'inseguimento, il ladro ha impugnato cocci di vetro per minaccia



FIRENZE — Bevevano una birra al chiosco in piazza Vittorio Veneto, due chiacchiere tra amici alle 6 del mattino. E' stato un attimo: un ladro è salito sul monopattino poggiato proprio lì accanto e via, si è addentrato nel parco delle Cascine.

I due se ne sono accorti e hanno reagito, rincorrendo il ladro che però a sua volta si è difeso. Ne è nata una rissa, nella quale il malvivente ha avuto la meglio. Ha afferrato di nuovo il monopattino e lo ha difeso impugnando cocci di vetro a mo' di minaccia verso i due legittimi proprietari.

Loro, a quel punto, hanno desistito. Il ladro, divenuto rapinatore, è sparito correndo nella boscaglia con la refurtiva. Una delle due vittime ha chiamato il 113, e la polizia è giunta sul posto raccogliendo la denuncia. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca