Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 18:45
Pugno alla nuca e lama puntata contro 3 ragazzini

In due hanno aggredito i minorenni per rapinarli di soldi, 20 euro, e cuffiette auricolari. Poi sono fuggiti in sella a una bicicletta
FIRENZE — Hanno colpito uno dei ragazzini con un pugno alla nuca, puntandogli poi qualcosa di appuntito alla schiena. Tutto per rapinare i tre minorenni di 20 euro e le cuffiette auricolari.
Il violento episodio si è verificato ieri pomeriggio, domenica 27 Febbraio. Erano più o meno le 17 quando i ragazzini sono stati aggrediti da due uomini al parco delle Cascine.
Dopo le botte e le minacce i due malviventi hanno intimato ai giovanissimi di consegnare il denaro. Uno di loro ha dato quel che aveva: 20 euro. Gli altri due avevano le cuffie auricolari e hanno consegnato quelle. A quel punto i due uomini si sono allontanati in bicicletta, facendo perdere le loro tracce. Sui fatti indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI