Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Cronaca Sabato 06 Aprile 2019 ore 18:39

Rapinano gioielleria armati e a volto coperto

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Due malviventi hanno colpito in un'attività di viale don Minzoni. Hanno fatto sdraiare la proprietaria e hanno preso diversi oggetti preziosi



FIRENZE — Rapina in una gioielleria questo pomeriggio verso le 16,30. E' successo in via don Minzoni dove due uomini, a volto coperto e armati di pistola hanno costretto la proprietaria a sdraiarsi per terra. La donna era l'unica presente nel locale.

I due rapinatori hanno aperto cassetti e vetrine e hanno rubato molti preziosi. L'allarme è stato dato dalla donna una volta che i malviventi se ne sono andati.

La polizia si è messa subito alla ricerca dei rapinatori. La donna, sotto choc, ha però rifiutato le cure del 118. Da quantificare il bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca