QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 22 settembre 2019

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 10:36

Picchiata e rapinata in casa, ladro in trappola

I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a uno dei due uomini che il 26 ottobre furono sorpresi a svaligiare un appartamento dalla proprietaria



FIRENZE — E' stato riconosciuto dalla vittima uno dei due ladri che lo scorso 26 ottobre furono sorpresi a svaligiare un appartamento in via Carlo d'Angiò, zona Gavinana a Firenze. A scoprirli fu la stessa proprietaria, rincasata prima del previsto. I due, per scappare con la refurtiva, la picchiarono e fecero perdere le proprie tracce: bottino da 22mila euro tra soldi e gioielli. 

I militari, da allora, non hanno cessato mai di indagare e alla fine, grazie alle telecamere di videosorveglianza e a un biglietto dell'Ataf, hanno ricostruito gli spostamenti dei due malviventi. La memoria non ha tradito la proprietaria che li ha riconosciuti. 

E così un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è scattata per uno dei due, un 45enne georgiano, che già si trovava a Sollicciano per aver commesso reati dello stesso genere. Il complice è ancora ricercato. Le accuse sono di rapina in abitazione e lesioni personali in concorso. 



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità