Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 14:00
Raid austrialiano nella movida fiorentina

Notte movimentata per due australiani che prima non hanno pagato il conto in discoteca e poi hanno minacciato altri ragazzi brandendo una bottiglia
FIRENZE — Liti, minacce, una puntata al pronto soccorso, poi fuga nella notte e infine la denuncia dei carabinieri. Notte spericolata per due giovani australiani, entrambi 25enni, in vacanza a Firenze.
Dopo aver trascorso qualche ora in una discoteca dove uno dei due si è rifiutato di pagare il conto, gli australiani si sono messi a litigare per strada in via Palazzuolo con un altro gruppo di ragazzi.
Quasi una rissa interrotta dall'arrivo dai carabinieri che hanno fermato i due, entrambi lievemente feriti, per poi hanno chiamato i mezzi del 118 perchè li trasportassero al pronto soccorso. Una volta giunti in ospedale però, gli australiani sono riusciti a uscire di soppiatto e a dileguarsi nella notte.
Qualche ora dopo però isono stati rintracciati dai carabinieri che li hanno denunciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI