Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation

Cronaca Mercoledì 17 Luglio 2019 ore 14:03

Raffica di sequestri, ci sono anche i ghiaccioli

La merce venduta senza autorizzazione è stata sequestrata dalla polizia municipale del reparto antidegrado nelle strade del centro storico



FIRENZE — Ci sono anche i ghiaccioli tra la merce sequestrata dagli agenti del Reparto Antidegrado tra via Tornabuoni, piazza San Giovanni, piazza Duomo, piazza della Stazione, piazza degli Ottaviani e via delle Oche ma anche in via Gioberti. 

Complessivamente sono stati sequestrati 3.099 articoli in una settimana, tra bigiotteria, accessori per la telefonia, giocattoli, stampe e addirittura ghiaccioli.

Cinque le multe da 5.000 euro a carico di altrettanti venditori colti sul fatto. Per due dei venditori è scattata anche la denuncia per violazione della legge sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviate le indagini della Polizia Municipale per risalire ai responsabili: al vaglio le immagini della videosorveglianza della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca