Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 19:10

Quindici nuovi casi di contagio nella Metrocittà

Covid medici

Ancora una giornata segnata dal forte incremento di nuovi positivi. In tutta la Toscana sono 79 i nuovi contagiati. Età media: 34 anni



FIRENZE — Un'altra giornata difficile sul fronte dell'epidemia di Covid-19: sono infatti 15 i nuovi casi di positività riscontrati dal bollettino giornaliero della Regione Toscana sull'emergenza sanitaria (ieri erano 18).

Questa la distribuzione dei nuovi casi positivi così come comunicata dalla Asl Centro: 

- Firenze 6

- Pelago 1

- Reggello 2

- Rufina 1

- Sesto Fiorentino 1

- Cerreto Guidi 1

- Empoli 1 

- Gambassi Terme 1

- Vinci 1

Salgono quindi a 3.437 i casi positivi complessivi in provincia di Firenze dall'inizio dell'epidemia a fronte degli 11.063 riscontrati in tutta la Toscana (compresi i 79 odierni) da quando è iniziata l'emergenza. In generale, l'età media dei nuovi contagiati è di 34 anni. Il 68 per cento è asintomatico.

Ferma, anche oggi la conta dei decessi che restano 1.139 dall'inizio dell'epidemia (417 a Firenze).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità