Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 16:07

Decessi per Covid ancora fermi nel fiorentino

covid sanificazione

Anche nelle ultime 24 ore nel territorio provinciale di Firenze non si sono registrati avanzamenti sul fronte dei pazienti positivi al virus deceduti



FIRENZE — Altre 24 ore senza che il bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 abbia registrato nuovi pazienti deceduti. Restano quindi 417 le persone contagiate che dall'inizio dell'epidemia non hanno superato la guerra con il virus nella Metrocittà. 

I morti in Toscana restano in tutto 1.139 sull'intero territorio regionale

Questa la situazione nelle restanti province toscane sul fronte dei decessi: 52 a Prato, 81 a Pistoia, 174 a Massa Carrara, 145 a Lucca, 91 a Pisa, 63 a Livorno, 50 ad Arezzo, 33 a Siena, 25 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca