Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 10:13

Quei mille oggetti contraffatti al mercato

Continuano gli interventi della polizia municipale al mercato settimanale delle Cascine per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale



FIRENZE — Dopo i numerosi fermi per identificazione fatti nelle scorse settimane, sedici agenti hanno effettuato una nuova serie di interventi di contrasto ai venditori abusivi che erano presenti nei pressi del mercato. Un intervento che ha portato al sequestro di circa mille oggetti. I controlli nella zona delle Cascine continueranno anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore regista incontra il pubblico prima dello spettacolo “Qualcuno mi disse che Shakespeare scriveva per i suoi attori e io ho scritto per loro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità