Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca lunedì 05 marzo 2018 ore 15:08

Folle fuga di quattro minorenni sull'auto rubata

I carabinieri dopo una rocambolesca fuga hanno fermato quattro giovani, tra i 16 ed i 17 anni, mentre erano a bordo di un'auto rubata



FIRENZE — Quattro giovanissimi in fuga su un'auto rubata a tutta velocità, tutti tra 16 ed i 17 anni, sono stati inseguiti nella notte dai carabinieri di Firenze. Una fuga rocambolesca, con strade percorse in contromano a folle velocità, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.

Trovandosi braccati, i quattro, dopo aver sfondato il cancello di un condomino, hanno abbandonato il mezzo ed iniziato a scappare a piedi all’interno dello stabile; isolato il palazzo, i quattro sono stati trovati dai militari dopo poco, al quinto piano dello stabile, nascosti all’interno dell’ascensore.

L'auto era stato rubata qualche giorno prima da un concessionario a Firenze. pPer i quattro giovani, tutti incensurati e di etnia Rom, su diposizione del pm. dei minori, è scattata la misura dell’accompagnamento obbligatorio e affidamento ai rispettivi genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità