Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 05 marzo 2018 ore 15:08

Folle fuga di quattro minorenni sull'auto rubata

I carabinieri dopo una rocambolesca fuga hanno fermato quattro giovani, tra i 16 ed i 17 anni, mentre erano a bordo di un'auto rubata



FIRENZE — Quattro giovanissimi in fuga su un'auto rubata a tutta velocità, tutti tra 16 ed i 17 anni, sono stati inseguiti nella notte dai carabinieri di Firenze. Una fuga rocambolesca, con strade percorse in contromano a folle velocità, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.

Trovandosi braccati, i quattro, dopo aver sfondato il cancello di un condomino, hanno abbandonato il mezzo ed iniziato a scappare a piedi all’interno dello stabile; isolato il palazzo, i quattro sono stati trovati dai militari dopo poco, al quinto piano dello stabile, nascosti all’interno dell’ascensore.

L'auto era stato rubata qualche giorno prima da un concessionario a Firenze. pPer i quattro giovani, tutti incensurati e di etnia Rom, su diposizione del pm. dei minori, è scattata la misura dell’accompagnamento obbligatorio e affidamento ai rispettivi genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno