Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta del magistrato che lascia il presentatore sconvolto: «Anch'io ho un coltello così, lo uso per uccidere mia moglie...»
La battuta del magistrato che lascia il presentatore sconvolto: «Anch'io ho un coltello così, lo uso per uccidere mia moglie...»

Cronaca Mercoledì 22 Aprile 2020 ore 12:47

In fila al supermercato ma erano pusher

Facevano finta di essere clienti in fila per entrare al supermercato invece stavano spacciando. Gli agenti di polizia hanno arrestato due pusher



FIRENZE — Hanno approfittato dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e si sono mimetizzati in mezzo alle persone in attesa di entrare al supermercato di via Cimabue.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni si sono a loro volta confusi tra i clienti del centro commerciale e ieri pomeriggio, al termine dell’operazione di controllo in borghese, hanno arrestato due cittadini marocchini di 26 e 50 anni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità