Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 14:00

Pusher alla stazione con la droga negli slip

Gli agenti lo hanno intercettato nei pressi della stazione centrale di Santa Maria Novella dove è stato monitorato durante lo scambio della droga



FIRENZE — Intorno alla mezzanotte di ieri la Squadra Mobile ha sorpreso un pusher all’opera nei pressi della Stazione Santa Maria Novella. In almeno un paio di occasioni l’uomo, un cittadino gambiano di 25 anni, dopo aver preso contatti con i suoi potenziali clienti, ha venduto droga in cambio di soldi. In entrambi i casi il 25enne è stato visto prelevare gli involucri sospetti da sotto i pantaloni. 

I falchi della Questura di Firenze sono entrati in azione e hanno scoperto che lo spacciatore girava con oltre un etto di marijuana negli slip. Il cittadino gambiano è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalati per possesso per uso personale di droga i due acquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato a metà mattina innescando l'intervento in forze da parte dei vigili del fuoco con più squadre ed automezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca