Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Cronaca Mercoledì 04 Maggio 2022 ore 11:43

Via i bivacchi abusivi da sotto al ponte

bivacco
Foto d'archivio

In un'operazione di Alia e polizia municipale sono stati rimossi oltre 7 metri cubi di materiali impiegati per allestire una sorta di accampamento



FIRENZE — Via gli accampamenti abusivi da sotto al ponte Da Verrazzano. E' qui che ieri pomeriggio gli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale sono intervenuti insieme agli addetti di Alia.

L'operazione è stata condotta nell'alveo dell’Arno sotto il ponte Da Verrazzano dal lato di lungarno Colombo, dove da alcuni giorni erano stati allestiti bivacchi.

Sul posto sono stati rinvenuti materassi, oggetti ingombranti e masserizie. La zona è stata ripulita e sono stati rimossi oltre 7 metri cubi di materiale vario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva tentato di nascondersi tra gli alberi, ma un automobilista lo ha notato allertando la polizia municipale che lo ha individuato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca