Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:10

Pulisce il giardino ma lascia i rifiuti in strada

Gli agenti della municipale hanno utilizzato le immagini di una telecamera per risalire all'autore dell'abbandono effettuato non lontano dal reparto



FIRENZE — Ha pulito il giardino ma poi ha abbandonato nove grandi sacchi di erba appena tagliata fuori dai cassonetti, una telecamera lo ha ripreso consentendo alla municipale di intervenire.

Gli agenti lo hanno rintracciato staccando un verbale da 160 euro. La vicenda è avvenuta nel Quartiere 4 martedì scorso dove una pattuglia ha notato i sacchi contenenti erba falciata accanto ai cassonetti in via di Legnaia proprio davanti alla sede del distaccamento della municipale. 

Grazie alle immagini riprese dalla telecamera posta all’ingresso degli uffici del Reparto gli agenti hanno potuto verificare che l’abbandono era stato effettuato da un uomo proveniente da un giardino della zona. Raggiunto sul posto, questi ha ammesso di essere il responsabile dello scarico illegale. Per lui è scattata la sanzione da 160 euro per la violazione al regolamento Smaltimento Rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno