Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 14:55

Pulcini di anatra in balia delle auto sull'A1

Due anatre sono state salvate dagli agenti della Stradale intervenuti sull'autostrada e poi liberate nel laghetto di Scandicci da dove erano scappate



FIRENZE — Camminavano in fila lungo il guardrail dell'autostrada A1 in seria difficoltà. I due pulcini di germano reale sono però sani e salvi, grazie all'intervento di soccorso della polizia stradale tra Impruneta e Scandicci.

Diverse le telefonate arrivate al centralino della Polstrada che segnalavano la presenza di due anatre che rischiavano di essere travolte dai veicoli diretti a Bologna. 

I pulcini sono stati subito rintracciati da una pattuglia della polizia e poi, dopo avergli dato da bere, sono stati liberati presso un laghetto vicino lo svincolo di Scandicci, da dove erano scappati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità