Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 14:45

I ladri portano via anche il pappagallo

I malviventi hanno inanellato una serie di furti in serie facendo irruzione in tre agenzie assicurative e in un negozio di animali a Sesto Fiorentino



SESTO FIORENTINO — Un raid che sa quasi di record quello messo a segno dai ladri che sono entrati in azione in via del Campo sportivo a Sesto. Nella razzia sono entrate tre agenzie assicurative, un negozio di animali e un'agenzia di servizi socio-assistenziali. 

I ladri hanno rotto le saracinesche, forzato la porte e frugato nei locali. Nel negozio di animali, insieme ai soldi, hanno preso anche un pappagallo con tanto di gabbia. 

Sul posto la polizia che indaga per identificare i responsabili che hanno portato via diverse centinaia di euro razziate nei cassetti e nei registratori di cassa. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Arte

Attualità

Attualità