Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:00
Il barbiere non si fa rapinare e incassa un pugno

Scatto d'ira dei rapinatori che sono entrati nel negozio di viale Redi a volto scoperto. Insieme ai carabinieri è arrivata anche l'ambulanza
FIRENZE — Hanno chiesto di avere tutti i soldi contenuti nel registratore di cassa i due malviventi che hanno affrontato a volto scoperto il dipendente del negozio di barbiere in viale Redi che in quel momento si trovava al lavoro.
Ma si sono scontrati con l'inamovibile fermezza dell'uomo che si è rifiutato di obbedire alle loro minacce. In tutta risposta, non riuscendo a ottenere quello che volevano, uno dei due gli ha sferrato un pugno in faccia prima di scappare via.
Quando i carabinieri del nucleo radiomobile si sono presentati, i malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce scappando a bordo di un'auto. Per aiutare il malcapitato barbiere, in compenso, c'è stato bisogno dell'intervento del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI