Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 18:40
Pugni all'autista del bus e sassate alla porta

Un uomo di 23 anni insisteva per salire a bordo del mezzo che però era diretto in deposito. Il conducente del bus è finito al pronto soccorso
FIRENZE — Insisteva per salire a bordo dell'autobus, che però era diretto al deposito. Così, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha fracassato a sassate la porta del mezzo pretendendo di entrare, poi ha sferrato un pugno in faccia all'autista mandandolo al pronto soccorso.
E' accaduto poco dopo le 13 di ieri in via Baccio da Montelupo e per questi fatti un ragazzo di 23 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per danneggiamento, lesioni personali e porto di oggetti atti a offendere poiché con sé aveva un cacciavite e un coltello a serramanico.
L'autista, ferito al volto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. Al pronto soccorso ha ricevuto le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI