Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 09:04

Per il traffico è tempo di nuovi cantieri

cantiere

Sulla rete idrica si aprono interventi destinati ad avere impatto sulla viabilità. Ecco la mappa dei punti critici per la circolazione



FIRENZE — Tempo di nuovi cantieri per il traffico fiorentino sulla cui rete idrica si aprono interventi destinati ad avere impatto sulla viabilità. Ecco la mappa dei punti critici per la circolazione tracciata da Publiacqua.

Iniziano oggi e terminano domani 5 Luglio i lavori in via Amari (altezza civico 1) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via di Brozzi (altezza civico 25) ancora su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Coluccio Salutati (altezza civico 54) sempre su allaccio con chiusura corsia di marcia.

Stessa durata per i cantieri in via Slataper (altezza civico 8) per riparazione rete idrica con chiusura strada, in via del Solferino (angolo via Magenta) per lavori su chiusini con restringimento carreggiata e in via De’ Cerchi (altezza civico 60) per lavori su allaccio con chiusura strada privata.

Proseguirà invece fino all'8 Luglio l'intervento che inizia oggi in via Suor Maria Celeste (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità