
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 12:33
Publiacqua ricorda San Giovanni e rimanda i lavori

Retromarcia di Publiacqua che aveva annunciato un cantiere per il santo patrono, i lavori avrebbero lasciato a secco i cittadini nel giorno di festa
FIRENZE — Publiacqua ha annunciato un cantiere con la chiusura dell'acqua per Mercoledì 24 Giugno, giorno del santo patrono di Firenze, San Giovanni (Rubinetti a secco per san Giovanni). La "svista" è stata recuperata da una errata corrige con una nuova data "Giovedì 25 Giugno".
L'ente gestore della rete idrica ha avvisato i cittadini del Comune di Firenze che, "causa lavori di collegamento della nuova condotta idrica, dalle ore 9 di Giovedì 25 Giugno sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Cento Stelle da via Lungo l’Affrico a Piazza Antonelli" aggiungendo che "Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe". "La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro" ha concluso Publiacqua.
San Giovanni è salvo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI