Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 12:33

Publiacqua ricorda San Giovanni e rimanda i lavori

Retromarcia di Publiacqua che aveva annunciato un cantiere per il santo patrono, i lavori avrebbero lasciato a secco i cittadini nel giorno di festa



FIRENZE — Publiacqua ha annunciato un cantiere con la chiusura dell'acqua per Mercoledì 24 Giugno, giorno del santo patrono di Firenze, San Giovanni (Rubinetti a secco per san Giovanni). La "svista" è stata recuperata da una errata corrige con una nuova data "Giovedì 25 Giugno".

L'ente gestore della rete idrica ha avvisato i cittadini del Comune di Firenze che, "causa lavori di collegamento della nuova condotta idrica, dalle ore 9 di Giovedì 25 Giugno sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Cento Stelle da via Lungo l’Affrico a Piazza Antonelli" aggiungendo che "Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe". "La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro" ha concluso Publiacqua.

San Giovanni è salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca