Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Attualità Venerdì 05 Giugno 2020 ore 09:23

Si rompe un tubo e scatta la chiusura del borgo

Intervento urgente per i tecnici di Publiacqua che questa mattina sono intervenuti nel centro storico di Firenze a pochi passi dal Ponte Vecchio



FIRENZE — Intervento urgente di Publiacqua nel centro storico di Firenze dove una perdita ha richiesto la chiusura del tratto stradale.

L'allestimento del cantiere prevede la chiusura di Borgo Santi Apostoli. La viabilità di uscita da via Por Santa Maria sarà garantita con l’inversione di via delle Terme. I lavori dovrebbero terminare lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca