Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Attualità Venerdì 05 Giugno 2020 ore 09:23

Si rompe un tubo e scatta la chiusura del borgo

Intervento urgente per i tecnici di Publiacqua che questa mattina sono intervenuti nel centro storico di Firenze a pochi passi dal Ponte Vecchio



FIRENZE — Intervento urgente di Publiacqua nel centro storico di Firenze dove una perdita ha richiesto la chiusura del tratto stradale.

L'allestimento del cantiere prevede la chiusura di Borgo Santi Apostoli. La viabilità di uscita da via Por Santa Maria sarà garantita con l’inversione di via delle Terme. I lavori dovrebbero terminare lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca