
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 12:04
Rubinetti a secco per San Giovanni

I tecnici di Publiacqua hanno reso noto un intervento sulla rete idrica che provocherà la sospensione dell'erogazione dell'acqua con cali di pressione
FIRENZE — Publiacqua ha reso noto che, a causa lavori di collegamento di una nuova condotta idrica, dalle ore 9 di Mercoledì 24 Giugno sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Cento Stelle da via Lungo l’Affrico a Piazza Antonelli. Il gestore ha aggiunto "Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe".
"La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio - ha concluso il gestore - ci scusiamo con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro".
Dopo poche ore Publiacqua ha inviato una nuova comunicazione (qui l'articolo) ricordando la ricorrenza della festa patronale di San Giovanni e posticipando i lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI