Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 09:28

Publiacqua chiude al pubblico per zona rossa Covid

Gli sportelli chiudono il servizio aperto al pubblico in conseguenza del passaggio in zona rossa della Regione Toscana e della Città metropolitana



FIRENZE — Il gestore del servizio idrico ha reso noto ai cittadini del Comune di Firenze che, in conseguenza del passaggio in zona rossa, da lunedì 29 Marzo lo sportello di Via de Sanctis rimarrà chiuso.

"La misura sarà revocata o modificata con il variare delle misure sanitarie decise dalle autorità per la Regione o per la Provincia di Firenze. Ricordiamo ai cittadini che è possibile effettuare pratiche commerciali utilizzando i canali di contatto alternativi: accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.

"Resta attivo il Call Center al numero 800 238 238 (da numero fisso gratuito) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 8:00; sabato 09:00 - 13:00. Sarà garantito il normale funzionamento del nostro numero verde guasti (800 314 314)" ha concluso la nota dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca