Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 09:41

Dove si aprono i nuovi cantieri

lavori alla rete idrica

Sono 5 gli interventi sulla rete idrica con impatto sul traffico locale che si aprono nella giornata odierna per concludersi tra oggi e domani



FIRENZE — Dove zampillano i nuovi cantieri per interventi sulla rete idrica? Lo illustra Publiacqua che dettaglia 5 interventi che potrebbero avere effetti sul traffico locale in avvio nella giornata odierna e destinati a concludersi tra oggi e domani.

In viale Cadorna (altezza civico 30r) il cantiere lampo che si esaurisce oggi riguarda i lavori su allaccio e comporta la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.

Iniziano oggi ma vanno avanti fino a domani 27 Ottobre lavori della stessa natura, ovvero sugli allacci, in via Landini (altezza civico 6), via Aretina (altezza civico 69r), in viale Giannotti (altezza civico 63) e in via Livorno (altezza civico 21). Anche in queste strade ci saranno la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità