Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Antartide chiusa la pesca del krill: «Stiamo danneggiando balene, foche e pinguini»
In Antartide chiusa la pesca del krill: «Stiamo danneggiando balene, foche e pinguini»

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 09:21

Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica

cantiere

Sono 6 gli interventi con ripercurssioni su traffico e viabilità che si aprono sulle strade fiorentine tanto in centro quanto in periferia



FIRENZE — Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica di Firenze. Ne dà notizia Publiacqua e sono in tutto 6 gli interventi con ripercurssioni su traffico e viabilità che si aprono oggi 24 Febbraio tanto in centro quanto in periferia.

Cantiere lampo in via Aretina (nei pressi Rocca Tedalda 17), con lavori sulla fognatura che si esauriscono nella giornata odierna con chiusura del marciapiede e restringimento carreggiata. Ancora nel giro di oggi si concentra l'intervento in via Ghibellina all'altezza del civico 127, per lavori in cameretta con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Iniziano oggi e vanno avanti anche nella giornata di domani 25 Febbraio i lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata in via Carlo del Prete (altezza civico 141) e in piazza del Mercato Centrale (altezza civico 11).

Fino a lunedì 28 Febbraio si protraggono invece gli interventi con avvio nella giornata odierna in via Pastrengo (altezza civico 7) e in via Faentina (altezza civico 55) entrambi su allaccio. In via Pastrengo verrà chiusa la strada, mentre in via Faentina ci sarà la chiusura del marciapiede con restringimento di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità