Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 27 giugno 2017 ore 16:15

"Prostituisciti a casa mia"

Tre cinesi denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Facevano prostituire una donna di 52 anni nel loro appartamento



FIRENZE — Un appartamento di via Caboto, in zona Rifredi, era stato trasformato in una casa a luci rosse da due donne di 44 e 56 anni e un uomo di 52, tutti di nazionalità cinese, denunciati per favoreggiamento della prostituzione.

I tre permettevano a una donna di 52 anni, loro connazionale, di elargire prestazioni sessuali nell'abitazione, affittata a nome della 56enne, residente a Prato.

La prostituta pubblicizzava la sua attività mediante annunci messi in Rete, e veniva poi contattata dai clienti su un numero di cellulare intestato al 52enne cinese. 

L'abitazione era già stata oggetto di controlli da parte dei carabinieri. Durante uno di questi la 44enne cinese, incaricata di riscuotere i pagamenti delle prestazioni sessuali, era stata trovata nascosta dietro a dei cartoni. Irregolare sul territorio nazionale e quindi denunciata anche per violazione delle norme sull'immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità