Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca lunedì 03 febbraio 2020 ore 16:52

La prof contro Segre non si presenta a lezione

E' stato il dirigente scolastico a invitarla a non presentarsi. L'insegnante avrebbe detto agli alunni che la testimone della Shoah cerca pubblicità



FIRENZE — Non si è presentata questa mattina alla scuola Mazzanti di Firenze la professoressa di inglese che avrebbe detto che la senatrice testimone dell'olocausto è in cerca di pubblicità (vedere articoli collegati). Il dirigente scolastico aveva notificato un invito affinché l'insegnante di ruolo non si presentasse a lezione e così è stato.

Il dirigente scolastico ha reso noto di essersi recato presso gli uffici legali dell'istituto scolastico regionale dove ha presentato una relazione su quanto accaduto che sarebbe stata corredata da alcune testimonianze. La relazione era stata anticipata dal preside della scuola che aveva annunciato l'apertura di una pratica di sospensione con carattere di urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità